Distante circa 3km dal primo centro abitato ( San Lorenzo ) e circa 13km dal mare, in posizione collinare, panoramica e VISTA MARE proponiamo PORZIONE DI ANTICO CASALE RURALE IN PIETRA LIBERO SU TRE LATI e sviluppato su due livelli fuori terra. Al piano terreno, della superficie di circa mq. 80 due vani ciascuno con ingresso indipendente e con altezze abitabili attualmente utilizzati come locale magazzino/deposito collegati tra loro con pavimenti originali in cotto tipici del luogo e dell’epoca della costruzione. Al piano primo, raggiungibile mediante scala in muratura esterna abitazione della superficie di circa mq. 90 composta da grande zona giorno doppia con cottura e camino, due camere matrimoniali, antibagno e bagno ( con finestra ). Il tutto si presenta in buone condizioni, abitabile con finiture risalenti agli ultimi interventi risalenti attorno agli anni ’60, NON NECESSITA DI ALCUN TIPO DI INTERVENTO STRUTTURALE ( già risanato regolarmente nel 2016 ) o AL TETTO IN QUANTO SI PRESENTANO IN OTTIME CONDIZIONI.
La proprietà è servita da energia elettrica e collegata ad acquedotto comunale. L’impianto di riscaldamento è alimentato a GPL inoltre grazie alla presenza di una seconda canna fumaria gli attuali proprietari utilizzavano una stufa a pellet posizionata della zona giorno dell’alloggio.
Completa la proprietà una corte esterna esclusiva di circa mq. 1.100 in parte adibita a giardino in parte ad area di manovra e parcheggi. L'accesso alla proprietà avviene mediante una strada bianca ( in ottime condizioni d'uso e manutenzione percorribile con qualsiasi tipo di auto ) per circa 3Km.
L'immobile è gia dotato della documentazione come per legge necessaria per poter effettuare rogito definitivo ( conformità urbanistica ).
PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO NON CORRISPONDE ALLA REALTA'
Primo contatto preferibilmente tramite mail o messaggio whatsapp per richiedere ulteriori informazioni, accordarsi per un appuntamento telefonico o per organizzare un sopralluogo.