In un lotto di terreno di circa mq. 800 con spazi verdi ed aree relax proponiamo fabbricato sviluppato su tre livelli fuori terra composto da n. 4 locali magazzino/deposito al piano terreno per una superficie totale di circa mq. 100 e due appartamenti rispettivamente uno al piano primo ed uno al piano secondo ciascuno di circa mq. 100.
Al piano primo, della superficie di mq. 100 con ingresso a comune con l’appartamento del piano secondo, proponiamo alloggio composto da ingresso, sala con portafinestra, cucina abitabile con portafinestra con accesso al balcone, due grandi camere matrimoniali, bagno con vasca e finestra e ripostiglio con finestra. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo a metano e parzialmente climatizzato. Al piano terreno n. 2 locali magazzino/deposito di pertinenza con accesso carrabile per una superficie totale di mq. 48.
Al piano secondo vendita NUDA PROPRIETA’, appartamento della superficie di mq. 100 composto da sala con camino, portafinestra e collegata mediante arco a cucina abitabile con balcone al quale si accede ad ascensore, due grandi camere matrimoniali, bagno con doccia doppia e finestra e ripostiglio con finestra. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo a metano e totalmente climatizzato. Al piano terreno sempre con la formula di vendita della NUDA PROPRIETA’, n. 2 locali comunicanti tra loro della superficie di circa mq. 52 con bagno con areazione forzata il tutto di pertinenza dell’alloggio del piano secondo.
N.B. La vendita è riferita all'intero blocco: il piano primo venduto con libero mercato con due locali magazzino/deposito di pertinenza il piano secondo con relativi locali di pertinenza al piano terreno viene ceduto con la formula NUDA PROPRIETA'.
PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO NON CORRISPONDE ALLA REALTA'
Primo contatto preferibilmente tramite mail o messaggio whatsapp per richiedere ulteriori informazioni, accordarsi per un appuntamento telefonico o per organizzare un sopralluogo.